Ludoteca comunale

Ludoteca Il paese dei balocchi. Pontassieve
Ludoteca Il Paese dei balocchi
via Tanzini, 25
Pontassieve

Ancora aperte le iscrizioni. Attività a gruppi ristretti nel rispetto di tutti i protocolli anti-covid19.

Pontassieve, 14/10/2020 - Dal 19 ottobre la ludoteca comunale riapre le porte per accogliere bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto. Per poter garantire il rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19 e nel contempo assicurare a tutti gli iscritti la possibilità di frequentare senza il vincolo di una prenotazione, quest’anno l’accesso alla ludoteca sarà limitato ad un singolo giorno di frequenza per ogni iscritto. L’obiettivo è quello di creare piccoli gruppi stabili che frequentano sempre nello stesso giorno e nello stesso orario senza la preoccupazione di prenotarsi.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione e il modulo  per la scelta del giorno e dell’orario in cui si intende avvalersi del servizio (è possibile indicare più opzioni in ordine di preferenza).

Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per l’accesso al servizio gli utenti dovranno rispettare le misure di sicurezza contenute in un apposito protocollo anti-contagio e sarà richiesta ai genitori la sottoscrizione di un patto di corresponsabilità.

I moduli compilati devono essere inviati a ludoteca@comune.pontassieve.fi.it

Solo per i nuovi iscritti il modulo deve pervenire unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione di € 15,00 (da effettuarsi tramite bollettino postale sul c.c. 000030436505 intestato a “Comune di Pontassieve” o bonifico bancario utilizzando l’IBAN IT47D0306938013100000046001 con causale “Iscrizione Ludoteca 2020” con il nome e cognome del bambino).

Ludoteca "Il paese dei balocchi"
via Tanzini 25 - Pontassieve
ludoteca@comune.pontassieve.fi.it