Mercato del sabato nel centro di Pontassieve

mercato
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Tornano i banchi. Una dislocazione su un’area più ampia per garantire distanziamento e evitare assembramenti.

Dallo scorso sabato 30 maggio è tornato, con tutti i banchi, anche il mercato del sabato nel centro di Pontassieve. Si allarga l’area dove sono dislocati i banchi del mercato, al fine di evitare – come già predisposto per il mercato del mercoledì a Villini - assembramenti e garantire al meglio il distanziamento prescritto evitando la possibile sovrapposizione tra le file degli utenti dei vari banchi e delle persone in transito nell'area.

In particolare l’area, oltre a comprendere piazza Vittorio Emanuele II, si allarga comprendendo anche via Tanzini nel tratto tra la Torre dell’Orologio fino all’intersezione con Via del Capitano, che resta aperta al traffico.

Modifiche anche alla viabilità e alla sosta: tutti i sabati dalle ore 6 alle ore 15 – per consentire lo svolgimento del mercato e la successiva pulizia dell’area – divieto di sosta e transito in via Tanzini, piazza Vittorio Emanuele II. Obbligo di svolta a destra da via Roma all’intersezione con via Ghiberti e istituzione di obbligo di svolta a destra in uscita da piazza Boetani.

 

Pontassieve, 05/06/2020