Avviso per funzionario attività tecnico progettuali

Avviso di selezione
Pubblicato Martedì, 28 Giugno 2022
Data di scadenza Sabato, 01 Ottobre 2022
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Servizio Personale Associato
Via Tanzini, 27
Pontassieve

Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.2 unità cui affidare compiti di realizzazione dei progetti da fondi PNRR, con il profilo di “Funzionario attività tecnico progettuali” cat. D pos. ec. D1.

Pontassieve, 7 settembre 2022 - Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) unità cui affidare compiti di realizzazione dei progetti da fondi PNRR, con il profilo di “funzionario attività tecnico progettuali” cat. D – pos. ec. D1- CCNL funzioni locali da destinare al Comune di Pontassieve (FI). Elenco degli ammessi e fissazione data e luogo colloquio.
_______________________________
 
Pontassieve, 13 luglio 2022 - Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) unità cui affidare compiti di realizzazione dei progetti da fondi PNRR, con il profilo di “Funzionario attività tecnico progettuali” Cat. D – Pos. ec. D1- CCNL funzioni locali da destinare al Comune di Pontassieve (FI) – Scadenza procedura selettiva prorogata al 25/07/2022"
_______________________________
 
Pontassieve, 29 giugno 2022 - Procedura selettiva pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 (due) unità cui affidare compiti di realizzazione dei progetti da fondi PNRR, con il profilo di “Funzionario attività tecnico progettuali” cat. D – pos. ec. D1- CCNL funzioni locali da destinare al Comune di Pontassieve (FI).
Alla figura professionale ricercata saranno attribuiti compiti e funzioni di specializzazione caratterizzate da competenze specialistiche da svolgere secondo gli indirizzi degli organi di governo
dell’Amministrazione Comunale ed in collaborazione con il Responsabile del Settore di riferimento. A titolo esemplificativo e non esaustivo l’attività potrà consistere nell'istruttoria formale di atti e
provvedimenti e nella elaborazione di dati, nonché attività di studio, ricerca, elaborazione e progettazione. Rientreranno tra i compiti e le funzioni assegnate alle predette figure l’attuazione di
specifici progetti finanziati dal PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) in particolare per quanto attiene:
  • Attività di progettazione, servizi di direzione lavori, servizi di architettura e ingegneria;
  • Collaudo tecnico- Amministrativo;
  • Incarichi in commissioni giudicatrici;
  • Altre attività tecnico operative finalizzate alla realizzazione dei singoli progetti finanziati dal PNRR come verranno opportunamente indicate e tipizzate con atti interni di natura organizzativa.
La prima unità risultata classificata in base ai criteri di selezione di cui all’art. 9 verrà assunta a tempo determinato per la durata di 36 mesi, mentre la seconda classificata verrà assunta per la durata di 12 mesi, eventualmente prorogabili.
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Pontassieve e precisamente entro e non oltre il 13/07/2022 con la seguente modalità: inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato).

I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, ivi comprese le comunicazioni relative al calendario e all’esito delle prove, sono tenuti, per tutta la durata della procedura concorsuale, a consultare il sito di riferimento: https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/bandi-di-concorso