Firenze Welcome Card: un’opportunità anche per Pontassieve

FirenzeWelcomeCard

È online il portale della Firenze Welcome Card, la piattaforma che raccoglie le offerte di piccole e medie imprese del territorio, con sconti su prodotti e servizi per chi arriva in città e nell'area metropolitana.

Pontassieve, 26/06/2020 - Diventare partner di Firenze Welcome Card è gratuito e rappresenta un'opportunità per promuovere la ripresa della attività economica permettendo di potenziare visibilità e di entrare in contatto con i turisti visitano non solo Firenze ma l'intera area metropolitana.

Possono partecipare strutture ricettive, bar, ristoranti, trattorie e degustazioni, attività di commercio e artigianato, noleggio mezzi di trasporto, visite turistiche ed escursioni, sport e benessere, spettacoli e attività culturali, cinema e teatri, musei privati ed enti fieristici che offrano uno sconto di almeno il 10%.

E’ possibile aderire alla Firenze Welcome Card (FWC) come partner commerciale, dedicando ai possessori della card uno sconto su servizi o prodotti.

Le agevolazioni sono riservate ai turisti che pernottano in una struttura ricettiva del territorio o comunque, per promuovere il turismo di prossimità, ai visitatori non residenti nel territorio dell’area metropolitana fiorentina.

Modulistica e informazioni sul sito www.firenzewelcomecard.it