Giunta

La Giunta, mandato amministrativo 2019-2024

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge. La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione dell'ente e nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio comunale. 

La Sindaca di Pontassieve Monica MARINI ha nominato, con proprio decreto N 111 del 04/06/2019 la nuova Giunta, la nuova Giunta chiamata a governare il Comune di Pontassieve per i prossimi cinque anni (2019 - 2024).
Oltre alla Sindaca la Giunta sarà composta da 5 assessori: Carlo Boni, Jacopo Bencini, Filippo Pratesi, Giulia Borgheresi, Mattia Cresci

I dati di cui al d.lgs. 33/2013 art. 14, c. 1 lett. a), b), c), d), e), f) e dell'evidenza del mancato consenso dei familiari, sono pubblicati nelle singole pagine relative ai veri membri della Giunta municipale accessibili mediante i link sottostanti.

Monica MARINI
Sindaco con deleghe all'Urbanistica, Polizia Municipale, Rapporti Istituzionali e Città Metropolitana.

Carlo BONI
Vice Sindaco con deleghe alle Politiche culturali e promozione della lettura, Cultura della Memoria e della legalità, Personale e organizzazione, Politiche ambientali e verde pubblico, Partecipate, Agricoltura, Caccia e pesca.

Jacopo BENCINI
Assessore con deleghe al Bilancio e fiscalità locale, Trasparenza amministrativa, Politiche sociali, della salute e solidarietà, Cooperazione internazionale, Diritti, Pari opportunità e politiche di genere, Politiche per la sostenibilità e la transizione, Agenda 2030, Partecipazione e cittadinanza attiva, Rapporti con il Consiglio Comunale.

Giulia BORGHERESI
Assessore con deleghe allo Sport, Associazionismo e volontariato, Partecipazione dei giovani alla vita di comunità e valorizzazione della creatività e dei linguaggi giovanili, Gemellaggi, Comunicazione istituzionale.

Mattia CRESCI
Assessore con deleghe alle Politiche per la scuola, Economia civile, Commercio, Innovazione tecnologica, Mobilità e trasporti. 

Filippo PRATESI
Assessore con deleghe al Lavoro e attività produttive, Promozione turistica e marketing territoriale, Piano Strutturale Intercomunale, Lavori pubblici, Beni comuni e decoro urbano, Politiche degli investimenti, Patrimonio pubblico, Edilizia privata, Protezione civile.

 

 

Per comunicazioni o per appuntamenti:
è possibile contattare in maniera diretta gli Assessori oppure contattare lo Staff del Sindaco
via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve (FI)
Laura Brogelli tel. 055/8360202 - lbrogelli@comune.pontassieve.fi.it
Niccolò Albasini tel. 055/8360360 - nalbasini@comune.pontassieve.fi.it
Claudia Barbugli tel. 055/8060310 - cbarbugli@comune.pontassieve.fi.it