Parrucchieri ed estetisti

parrucchieri
Comune di Pontassieve
via Tanzini, 30
Pontassieve

All’interno del pacchetto di misure #PonteAcapo, il Comune ha emesso un’ordinanza specifica per parrucchieri, estetisti e assimilati, che permette loro di determinare il proprio orario di apertura e chiusura per ovviare alle limitazioni dovute al coronavirus.

Avranno la possibilità di rimanere aperti tutti i giorni della settimana: nei giorni feriali durante la fascia oraria che va dalle 6,00 alle 22,00 e nei giorni festivi in quella compresa tra le 8,00 e le 13,00.
Nel rispetto di tali limiti l’esercente potrà liberamente determinare il proprio orario di apertura, fermo restando il rispetto del contratto collettivo nazionale di lavoro del settore e rendendo noti al pubblico i propri orari di mediante l’apposizione di cartelli visibili dall’esterno del negozio.

Si ricorda sempre il rispetto delle misure di sicurezza per contrastare il diffondersi dell’epidemia da COVID-19 disposte per il settore economico dei servizi per la cura delle persone.

L’ordinanza N. 157 del 18/05/2020 sarà valida fino al 31 luglio 2020, data della durata dello stato di emergenza sul territorio nazionale.

 

Pontassieve, 18/05/2020