Urb - Domanda di approvazione PMAA

Urb - Domanda di approvazione PMAA

Ufficio: SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE
Referente: Sonia Carletti 055 8360260 - Silvia Rogai 055 8360221
Indirizzo: Via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve (FI)
Tel: 055 8360260 - 055 8360221
Fax: 055 8360326
E-mail: scarletti@comune.pontassieve.fi.it; srogai@comune.pontassieve.fi.it
Orario di apertura: decorrenza dal 1/12/2014: MERCOLEDI’ ore 8.30/12.30; su appuntamento il GIOVEDI’ pomeriggio dalle 15.15 alle 17.45 da richiedere via mail al seguente indirizzo: srogai@comun.pontassieve.fi.it e scarletti@comune.pontassieve.fi.it

Documentazione da presentare

Alla domanda dovrà essere allegato:

- attestazione del versamento di Euro 55,00 effettuato su c/c postale n.30436505 intestato a Comune di Pontassieve – Servizio Tesoreria, oppure direttamente alla Tesoreria Comunale presso la Cassa di Risparmio di Firenze Agenzie di Pontassieve, Sieci, Santa Brigida, Rufina, in relazione alle seguenti CAUSALI: Euro 51,65 per DIRITTI DI SEGRETERIA e Euro 3,35 per RIMBORSO STAMPATI  (Del. G.M. n. 130 del 28/12/10)


- elaborati costitutivi previsti dall’art.64 del Regolamento Urbanistico o necessari alla Comunità Montana per l’espressione del parere di competenza ai sensi dell’art.9 c.2 D.P.G.R. 9.02.07 N.5/R.

Tempi

90 giorni

Normativa di riferimento

art.4 LR 64/95

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